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Spedizioni

TEMPI DI PREPARAZIONE E INVIO DI UN ORDINE

ARTICOLI DISPONIBILI

Gli articoli già disponibili sono spediti in 4-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data di effettuazione dell’ordine.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi maggiori.

SPESE DI SPEDIZIONE

IN ITALIA

Le spese di spedizione sono gratuite al superamento dell’importo (per i prodotti acquistati) di xx € per tutto il territorio italiano!
Al di sotto dei XX euro le spese di spedizione hanno un importo pari a x,xx euro.

IN EUROPA

Le consegne in tutto il territorio UE sono GRATIS al superamento dell’importo di XX € euro di spesa.
Al di sotto dei X euro le spese di spedizione hanno un importo pari a XX euro.

TEMPI DI CONSEGNA

IN ITALIA

Dal momento in cui la spedizione lascia il nostro magazzino, la consegna avviene nell’arco di XX ore in tutta Italia isole comprese.
Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo in cui sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un recapito telefonico (fisso o mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna.

È inoltre possibile (e consigliato) inserire l’indirizzo del proprio luogo di lavoro o persone di fiducia incaricate di ritirare il pacco.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce.

Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni o ad orari precisi

IN EUROPA

I tempi di consegna medi per spedizioni fuori Italia vanno dai 2 ai 5 giorni.

Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo ove sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un recapito telefonico (fisso o mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna.

È inoltre possibile (e consigliato) inserire l’indirizzo del proprio luogo di lavoro o di persone di fiducia incaricate di ritirare il pacco.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce.

Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni o ad orari precisi.

CONSEGNE EXTRA CEE O SUPERIORI AI 30 KG

Nel caso l’ordine superasse i 30 kg e per consegne fuori dal territorio Europeo, il Cliente è invitato a scrivere a info@forbabyfurry.it per conoscere l’importo esatto delle spese di spedizione.
Europa: 2 – 3 giorni a seconda delle destinazioni
USA e Canada: 1-3 giorni a seconda delle destinazioni
America Latina: 3 – 4 giorni
Asia e Medio Oriente: 2 – 3 giorni
Australia e Oceania: 2 – 3 giorni per le destinazioni principali / 4 – 5 giorni per le destinazioni remote
Africa: 2 – 4 giorni

TRACCIAMENTO SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da FOR BABY FURRY srl con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Le confezioni sono accuratamente imballate con nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare FOR BABY FURRY srl all’indirizzo info@forbabyfurry.it.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con FOR BABY FURRY srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che FOR BABY FURRY srl può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte.

Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. FOR BABY FURRY srl srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo