Mini Cart

Resi & Cambi

E’ POSSIBILE CAMBIARE E/O RICHIEDERE UN RIMBORSO PER GLI ACQUISTI

Potrai restituire i prodotti acquistati entro 20 giorni totali dalla data di partenza dalla nostra sede (giorni festivi compresi) ed ottenere il rimborso della cifra pagata, ad esclusione di eventuali costi di spedizione sostenuti, oppure sostituire la taglia o il modello.

Non si effettuano cambi su Vestiti personalizzati.
In ogni caso, la merce restituita dovrà essere integra e nelle identiche condizioni in cui l’avete ricevuta, completa di cartellino; ci riserviamo il diritto di rifiutare resi spediti in ritardo, o capi che non siano nelle stesse condizioni di partenza; tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati.

SOSTITUZIONE MERCE:

  • Effettuate un nuovo ordine direttamente dal sito web (scegliete pagamento con bonifico bancario in modo da non pagare un’altra volta l’ordine e scegliete spedizione a mezzo Corriere; questo per arrivare in fondo all’ordine).
  • Scrivete nei commenti “Ordine già pagato. Ho effettuato il reso dell’ordine n. XXXXX”
  • Inserite all’interno del pacchetto questo il modulo di reso compilato in ogni campo.
  • Le nuove spese di spedizione sono a Vostro carico ( €x,00 per Italia, €x,00 per Europa, €x,00 per Svizzera ed altri Stati con Dogana).
  • E’ possibile inserire direttamente nel pacco l’ammontare per la nuova spedizione, o pagare tramite bonifico bancario – PayPal – PostePay, specificando il numero d’ordine For Baby Furry e il motivo della transazione.
  • Per Svizzera e Stati con Dogana, le spese di reso saranno totalmente a Vostro carico (sdoganamento ecc.).
  • Scegliete Voi con quale metodo inviarci la merce, ma sempre con tracciabilità della spedizione (non risponderemo di merce inviata senza tracciabilità).

RICHIESTA RIMBORSO:

  • Inviateci la merce.
  • Inviate una mail con tutti i vostri dati per poter effettuare il rimborso (Iban, Nome e Cognome dell’intestatario del conto, nome e città della Banca).
  • Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili e sono a carico dell‘acquirente.
  • Per Svizzera e Stati con Dogana, le spese di reso saranno totalmente a Vostro carico (sdoganamento ecc.).

INVIATE LA MERCE A:

For Baby Furry srls
Via Ambrogio Spinola 8
20149 Milano